Sostieni Kameie
La natura e le finalità no profit di Kameie sono del tutto evidenti. Le sue attività potranno svilupparsi soprattutto grazie al sostegno di quanti ne condividono principi e obiettivi, mettendo in comune competenze, talenti, sensibilità e le forze di cui ciascuno di noi può disporre e che desidera condividere per il raggiungimento degli scopi dell’Associazione stessa.
Contribuire alla vita dell’Associazione significa garantirle la possibilità di strutturarsi, comunicare, progettare e incidere nella qualità delle sue azioni: contrasto alla povertà educativa, democratica diffusione delle proposte culturali, sviluppo della comunità di riferimento, accoglienza e dialogo.
Il welfare culturale comporta naturalmente un costo, oltre a una serie di benefici, infinitamente più preziosi.
Ogni contributo è grande, necessario e insostituibile.
Chiunque può dare il suo e i modi per farlo sono almeno tre:
-Dona il 5 per mille!
A te non costa davvero nulla, ma per Kameie può valere tantissimo. Al momento di compilare la dichiarazione dei redditi, indica il codice fiscale di Kameie Impresa Sociale ETS: 92214690346
-Il momento per una donazione è sempre quello buono!
È possibile destinare in ogni momento un contributo a favore dell’Associazione, utilizzando l’Iban: IT35W0306909606100000404524, indicando nella causale del bonifico: “erogazione liberale”.
-Per donazioni particolari, lasciti e qualsiasi gesto possa sostenere le attività o il patrimonio di Kameie puoi indirizzare una email al Vicepresidente Alberto Triola, all’indirizzo: sostienikameie@gmail.com.
Sarai ricontattato in modo da concordare le migliori modalità per finalizzare il tuo gesto di generosità al quale, se lo autorizzerai, sarà dato il risalto che merita.


